Livorno. Nicola: “Domani con il Napoli saremo spavaldi. Sarà dura ma ci proveremo”

Le parole del tecnico del Livorno alla vigilia del match contro il Napoli…

Genoa CFC v AS Livorno Calcio - Serie A

NOTIZIE LIVORNO – Alla vigilia del match tra Napoli e Livorno, Davide Nicola, allenatore del club toscano ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani. Ecco le sue parole:

“Partita durissima a Napoli e mai come in questa occasione si mettono le mani avanti, ma noi dobbiamo battagliare con le nostre armi, sbarazzini e spavaldi per fare una prestazione importante. Sarà una partita bellissima da giocare, in un contesto stimolante, e sono curioso di vedere come andrà a finire. Il Napoli è una squadra di valore assoluto, compresa nel novero di quelle tre o quattro formazioni che lotteranno fino in fondo per lo scudetto. Non mi piace però dire che il Livorno non ha niente da perdere”

Su Benitez: “Spero che un signore del calcio come lui, non faccia turnover: più sono bravi, più c’è il gusto di affrontarli anche se non penso che il Napoli, con tutti i giocatori che ha, possa dire che gli manca qualcuno. E poi giocare davanti a 70 mila persone penso sia il massimo. Chi fa il nostro lavoro dovrebbe ambire a questi palcoscenici. Non commenterò mai l’operato degli arbitri, perchè è una variabile che non posso controllare – ha concluso – Il discorso arbitrale viene preso in considerazione solo quando fa comodo: io non ho mai sentito nessuno dire: ci hanno regalato un rigore, nemmeno a Verona. Così come non commento quando alcune decisioni ci penalizzano figuratevi se commenterò quando ci saranno a favore”.