Livorno. Spinelli: “A Napoli segna Paulinho e vinciamo”

Il presidente dei labronici lancia un chiaro messaggio ai partenopei in vista del match di domenica…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIVORNO – Il Livorno è una delle sorprese di quest’inizio di stagione con i suoi 8 punti in sei giornate. I labronici occupano oggi la settima posizione, ma come dimostra anche il presidente Aldo Spinelli, puntano in alto. Lo stesso patron oggi è intervenuto a Radio Crc, in vista del match contro il Napoli di domenica, ipotizzando un clamoroso risultato contro i partenopei:

“Troveremo un Napoli arrabbiato e con tanta voglia di riscattarsi. Saremo una vittima sacrificale, ma verremo a Napoli a giocarci la partita, senza fare barricate. Sarebbe l’atteggiamento più sbagliato quello di non fare calcio. Pronostico un due a zero per il Livorno con un gran Paulinho, il più forte attaccante che c’è in A per me“.

LE DIVERGENZE CON DE LAURENTIIS – Spinelli ha poi parlato delle polemiche con De Laurentiis nell’ultima sessione di mercato: “Non prendo un giocatore con un ingaggio di un milione e ottocento come Donadel. Gli avevo fatto una proposta importante per un club di novemila spettatori. Il signor De Laurentiis stia tranquillo: abbiamo speso molto e bene. La prima scelta del mio allenatore è stato Biagianti, Donadel l’avremmo preso per prendere anche El Kaddouri“.