GHIRARDI: “Ripartiamo da DONADONI e LEONARDI”

(getty images)
(getty images)

PARMA, DICHIARAZIONI GHIRARDI – Tommaso GHIRARDI, presidente del PARMA, ha parlato del futuro del proprio club prima del Consiglio della Lega di serie A. Ecco le sue parole, riportate dall’Ansa:

“Si riparte da Donadoni e Leonardi. Sono sereno e tranquillo su questi due punti fermi della società. Io parlo con il mio tecnico e lui mi dice che resta, quindi non ho motivo di dubitare”.

Richiestissimi anche molti giocatori gialloblu…
“Sono orgoglioso quando i club più importanti cercano i nostri giocatori. Ma abbiamo la fortuna di non dover vendere ogni anno i big. Però loro devono voler restare, come ha detto ieri Biabiany: è a metà con la Sampdoria, siamo club gemellati, vedremo a fine stagione”.

Sulla partita di ieri contro l’Atalanta:
“È stata una bella partita, abbiamo giocato bene e finalmente siamo tornati alla vittoria dopo un periodo piuttosto nero. Speriamo di finire bene il campionato, la parte sinistra della classifica è il nostro obiettivo perché è motivo d’orgoglio arrivare fra le prime dieci. Poi il progetto deve crescere, dare soddisfazioni ad azionisti e tifosi. Il prossimo sarà anche l’anno del centenario e speriamo che questo ci dia ancora più forza”.