VENTURA: “Una delle sconfitte più immeritate della stagione. LAMELA? Gol straordinario”

(getty images)
(getty images)

TORINO, DICHIARAZIONI VENTURA – Di seguito le parole del tecnico VENTURA a Mediaset dopo la partita tra TORINO e ROMA:

Due pali che pesano ma soprattutto il pubblico che vi ha applaudito..
“Credo che sia una delle sconfitte più immeritate di tutta la stagione. E’ qualcosa di incredibile veramente, una domenica dove il pubblico ha apprezzato i nostri sforzi. Se siamo questi 4-5 punti li faremo sicuramente. Il gol di Lamela è straordinario, inventato di sana pianta.  Vogliamo sempre vedere negativo ma è un peccato perchè i giocatori avrebbero meritato almeno un pareggio. Va bene così, abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra”

Pubblico impaziente?
“A Torino si respira sempre l’impazienza ma sono soddisfattisssimo di come giochiamo ma lo sarò di più quando avremo raggiunto l’obiettivo. Oggi è la conferma che la buona sorte ci ha dimenticato. Se siamo questi non dobiamo avere l’ansia di punti”

Come mai 17 gol subiti nelle ultime 7 gare?
“Sono numeri brutti perchè ci sono state 3 partite in cui abbiamo subito molto. A Cagliari abbiamo perso 4-3, a Parma 4-1 e con il Napoli 5-3. Tre partite che hanno fatto saltare i numeri positivi che avevamo. Oggi abbiamo concesso poco però abbiamo una percentuale altissima di reti subite rispetto ai tiri subiti”