SAMPDORIA. ROSSI: “Atalanta ostica, ci vorrà la migliore Samp”

Così l’allenatore dei blucerchiati alla vigilia della sfida con i bergamaschi…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SAMPDORIA – Delio Rossi, tecnico della Sampdoria, ha da poco finito la sua conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Atalanta, questi i passaggi fondamentali: ” Veniamo da una gara fatta non bene. Ora riattacchiamo subito la spina e lavoriamo partita per partita. Nella mia testa la sfida più importante è quella di domani, poi ci concentreremo su quelle che verranno.”

Così sui bergamaschi: “L’Atalanta è un avversario molto ostico: è una squadra che per Dna è abituata a soffrire, per cui va presa con le molle. Ci vorrà la migliore Sampdoria.”.

Così sulla fromazione che potrebbe avere alcune assenze importanti: “Romero ed Estigarribia hanno fatto solo l’allenamento di rifinitura, gli altri invece si sono allenati bene. Il metro di valutazione pero’ me lo da’ la partita: se domani a fine gara mi farete di nuovo la domanda su come li ho trovati, ve lo sapro’ dire meglio. L’assenza di Costa? Mi è gia’ capitato di dover sostituire un difensore, ma è la prima volta che devo sostituire un giocatore sul centrosinistra. Sto facendo le mie valutazioni, ma di certo sarà uno tra Rossini e Mustafi a giocare. La notte mi portera’ consiglio. Stasera deciderò. E’ chiaro che ho in testa qualcosa”.