CAVANI: “Darò sempre il massimo in campo. DE LAURENTIIS? Mi è sempre stato vicino”

(getty images)
(getty images)

NAPOLI, DICHIARAZIONI CAVANI – Di seguito le parole di Edinson CAVANI a SkySport dopo la partita del NAPOLI contro l’ATALANTA:

Mazzarri voleve il risultato, oggi anche la prestazione?
Si la cosa che contava di più sinceramente, al di là dei gol, era il risultato perché lo meritavamo. Abbiamo fatto partite brutte, eravamo abituati ad un altro tipo di gioco, ora godiamoci la vittoria e lavoriamo serenamente per la ripresa.

Ora 9 finali… Difenderete il secondo posto?
Si sicuramente punteremo il più in alto possibile, sinceramente la squadra sta lavorando bene, al di là del fatto che domenica scorsa non si è visto un grande Napoli. La voglia di arrivare più in alto possibile c’è, dobbiamo fare partite come questa.

Oggi 2 gol, potevi farne anche di più… E’ tornato il sorriso? Come hai vissuto queste sei partite senza segnare? La tua condizione?
Il sorriso c’è sempre stato sinceramente, se magari eravamo un po’ tristi tutti era perché non ottenevamo risultati, era quello il problema. Della mia vita privata? Io farò sempre quello che devo fare in campo, è l’unica cosa che mi interessa, dare sempre il massimo ed essere un professionista.

Hai parlato con De Laurentiis?
Si, abbiamo parlato tutti con lui e poi qualcuno individualmente. Il suo appoggio c’è sempre stato, l’ho sempre sentito da quando sono qui. Ha fatto una grande cosa in settimana parlando con tutti noi e mostrandoci la sua fiducia. Siamo sereni e continueremo ad andare avanti.