BORUSSIA M’GLADBACH. Favre: “Non abbiamo nulla da perdere. Dobbiamo essere bravi ad aspettare il momento giusto per fare male”

Conferenza stampa del tecnico del Borussia alla vigilia della sfida con la Lazio…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE EUROPA LEAGUE – Anche il tecnico del Borussia Monchengladbach Lucien Favre ha parlato oggi in conferenza stampa. Ecco le sue parole:

Sulla gara
“Non sarà facile, lo sappiamo. Ma non abbiamo niente da perderedovremo essere pazienti, prepararci a ogni situazione e aspettare il momento giusto per segnare”.

Sulla gara del Borussia Park
“All’andata abbiamo creato almeno sette occasioni nitide, certo dobbiamo migliorare in alcune situazioni. Sarà dura, ripeto. Dobbiamo puntare a far gol, abbiamo bisogno di vincere 0-1 o 1-2, non credo che siano possibili risultati diversi per noi”.

Sulla sconfitta di Siena
“Quella di Siena, per loro, è stata partita storta, tutto qui. Hanno attutato un sistema di gioco diverso dal solito e hanno pagato, quando si sono rimessi a giocare con il loro modulo abiutale hanno fatto meglio“.

Sugli impegni ravvicinati
“Stiamo bene, abbiamo recuperato da sabato”.

Assieme al tecnico svizzero, si è presentato in conferenza stampa anche l’attaccante Luuk De Jong che ha dichiarato: “Sappiamo dove dobbiamo migliorare. Domani cercheremo di creare il maggior numero di occasioni, se riusciremo a sfruttarle allora potremo portare a casa la vittoria. Devo dire, poi, che avremo dalla nostra parte tantissimi tifosi, per noi è un grande vantaggio. Non mi era mai successo di vedere tanta gente in trasferta. E’ molto bello”.