BARCELLONA. PUYOL: “MILAN giovane? Lo temo più di prima”

Il capitano dei blaugrana mette in guardia i suoi in vista della doppia sfida contro i rossoneri…

(GETTY IMAGES)
(GETTY IMAGES)

MILAN-BARCELLONA – Carles Puyol, difensore e capitano del Barcellona, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Milan valida per gli ottavi di Champions League. Ecco le sue parole:

SUL MILAN –Quella di domani sarà una partita difficile e molto complicata contro una squadra di enorme blasone. Il Milan sta crescendo molto, hanno cambiato tanti giocatori inserendo numerosi giovani in queste settimane hanno fatto un filotto di risultati buoni ed importanti e sarà molto complicato affrontare questo doppio impegno. Rispetto a 12 mesi fa i rossoneri hanno inserito molto giocatori giovani che hanno molto fame e grande voglia di emergere questo potrebbe essere molto pericoloso e ci deve tenere in grande allertaSappiamo che sarà difficile contro questa squadra che ha una grande forza in attacco ed è molto cambiata rispetto al passato. Sono più giovani, ma proprio per questo sono più pericolosi”.

SU SAN SIRO – “San Siro è uno stadio stupendo, anche se non so come sarà il campo. Il mio ricordo più bello è quando abbiamo vinto qui nella semifinale del 2006 con il gol di Giuly. Non pensiamo,però, alle statistiche che parlano di sette partite senza sconfitte contro di loro

SU VILLANOVA –Ho avuto l’occasione di parlare con Vilanova sta bene, il suo animo è forte e il contatto con lo staff e con Roura è costante. E’ chiaro che per lasciarlo più tranquillo vogliamo vincere e regalargli il passaggio del turno. A vincere un altro triplete ci pensiamo eccome, però bisogna vincere una partita dopo l’altra”.