JUVENTUS. GIACCHERINI: “Sogniamo di vincere tutto”

Parla il centrocampista bianconero sul sito ufficiale della società…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Ecco le ultime parole di Emanuele Giaccherini sul sito ufficiale della Juventus, sul momento della squadra: “Lo scorso anno abbiamo fatto il record di punti e abbiamo vinto un campionato da imbattuti. Evidentemente quando non vinciamo facciamo notizia“. “Puo’ capitare di non riuscire a vincere qualche gara, ma ci siamo subito ripresi, abbiamo sempre cinque punti di vantaggio su Lazio e Napoli e ci giocheremo sino in fondo anche la semifinale di ritorno di Coppa Italia“.

A quanto dice il centrocampista bianconero, la squadra è pronta a non mollare nessuna competizione: “Sogniamo di poter vincere tutto, ma rimaniamo con i piedi per terra e pensiamo alla prossima partita contro il Genoa. All’andata ho segnato, ma questo fa parte del passato. Io penso al presente ed e’ la partita di sabato che mi interessa. Dobbiamo vincere, magari allungando il distacco in classifica“.

Infine sull’ufficialità dell’arrivo di Llorente a fine stagione, Giaccherini si dice felice del suo arrivo: “E’ un ottimo giocatore e ci rinforzera’ ma non dimentichiamo i nostri attaccanti, altrettanto validi“.