MERCATO MILAN. Iniziate le trattative per KAKA’, i rossoneri sperano nel prestito

Dopo il vertice di mercato tra Allegri e Galliani, l’ad ha ricevuto a Milano gli agenti del brasiliano…

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO MILAN, VERTICE GALLIANI-ALLEGRI – Linea giovani, ma con qualche eccezione. Sembra questa la nuova politica in casa Milan. Dopo l’acquisto della comproprietà di Saponara, infatti, i rossoneri starebbero valutando la situazione anche di illustri ex talenti della squadra, come David Beckham e Ricardo Kakà. Entrambi si sono proposti più o meno platealmente per un eventuale ritorno in rossonero. Secondo quanto riportato da calciomercato.it,  il tecnico Massimiliano Allegri e l’amministatore delegato Adriano Galliani ne stanno parlando, mentre continua sottotraccia la trattativa con lo Zenit per la cessione di Ignazio Abate.

L’ANNUNCIO – Nel primo pomeriggio, in seguito al colloquio tra i vertici societari, il Milan ha comunicato – riferisce sportmediaset.it – di aver ufficialmente avviato una trattativa con il Real Madrid per l’acquisto del brasiliano. Al momento la richiesta del Milan sarebbe quella del prestito. Il tutto arriva dopo le parole del brasiliano, pizzicato ieri sera a cena a Milano con Robinho: “Sono pronto a tutto, sono a disposizione del Milan”. Novità importanti sono attese a ore.

L’INIZIO DELLE TRATTATIVE –  Come riporta l’ANSA, l’ad del Milan ieri ha incontrato Ernesto Bronzetti, intermediario nelle trattative fra Milan e Real Madrid, e oggi ha ricevuto Gaetano e Dario Paolillo, gli agenti di Kakà. Per indirizzare positivamente la trattativa il presidente Silvio Berlusconi avrebbe parlato direttamente con il numero uno del Real, Florentino Perez. Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito dal Real e Kakà, che ha trascorso sei anni a San Siro, dovrebbe accettare un taglio di stipendio sostanzioso, visto che al momento guadagna circa 13 milioni di euro a stagione.