CALCIO. SAPONARA: “MILAN un sogno, in passato rifiutai l’INTER”

L’ormai futuro giocatore rossonero si racconta ai microfoni di Sky Sport e svela un rifiuto nerazzurro…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE MILAN – Riccardo Saponara aspetta di essere ufficialmente un giocatore del Milan, intervistato da Sky Sport, parla del suo futuro: “Milan? Attendo l’ufficialità prima di parlare, nel calcio non si sa mai. So che c’è una trattativa in corso, se dovesse andare tutto a buon fine sarebbe una gioia immensa. San Siro è un grande stadio, per me sarebbe una emozione unica giocare al Meazza. Sarebbe il giusto premio per gli sforzi e le rinunce di questi anni“.

L’attuale giocatore dell’Empoli, ammette di avere come idolo, l’ex rossonero Kakà: “Esatto, per questo i primi anni a Empoli ho giocato col numero 22. Mi reputo un trequartista che può spaziare sia a destra che a sinistra, quindi non è un problema giocare in ogni zona offensiva“.

Saponara, svela anche un passato rifiuto ai cugini dell’Inter: “Quando giocavo al Ravenna sono stato una settimana nel centro dell’Inter per un provino. So che i nerazzurri erano interessati ad acquistarmi, ma insieme alla mia famiglia e al mio agente ho scelto Empoli per crescere senza pressioni“.

Un sogno nel cassetto? “Spero che l’affare con il Milan possa andare in porto, approdare in rossonero è il mio sogno“.