JUVE. Peluso subito titolare. Padoin favorito su Isla

IL CORRIERE DELLO SPORT – La decisione finale sarà presa soltanto oggi, ma Antonio Conte è tentato dal mandarlo subito in campo

 

(getty images)
(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – Prima convocazione e probabile debutto: Federico Peluso, arrivato a Torino soltanto mercoledì, è stato testato ieri nella rifinitura a porte chiuse come controfigura dell’infortunato Giorgio Chiellini. Secondo il Corriere dello Sport, la decisione finale sarà presa soltanto oggi, ma Antonio Conte è tentato dal mandarlo subito in campo anziché adattare Martin Caceres mancino nella linea difensiva. L’ex atalantino, intanto, si rivolge ai tifosi bianconeri attraverso Twitter («Grazie a tutti per l’accoglienza, cercherò di ripagare il vostro affetto sul campo») e rivolge un pensiero anche ai vecchi supporters nerazzurri: «Grazie per tutto l’affetto che mi hanno dimostrato in questi anni, li porterò sempre nel cuore».

Non sarà l’unica novità nella formazione bianconera. Intanto saranno riassegnate le fasce per via della squalifica di Lichtsteiner e dell’indisponibilità di Asamoah, in ritiro ad Abu Dabi con la Nazionale ghanese in vista della Coppa d’Africa. A destra, Simone Padoin è favorito su Mauricio Isla, per la sinistra in prima fila c’è Paolo De Ceglie, al quale il tecnico ha ribadito piena fiducia spegnendo le indiscrezioni di mercato sul suo conto.