CURIOSITA. Raffaella FICO sfila con il pancione: “Nessuna novità da Mario”

L’ex gieffina ha sfilato nella settimana della moda di Milano in bikini al sesto mese di gravidanza per il figlio che aspetta da Mario Blotelli…

  (getty images)

 

Raffaella FICO continua a far parlare di se. La showgirl, al sesto mese di gravidanza, ha sfilato nella settimana della moda di Milano perPin Up” in bikini mostrando un fisico quasi perfetto e una rotondità appena accennata.  L’ex gieffina è stata intervistata da Tgcom e ha parlato anche di Mario BALOTELLI, il padre del figlio che porta in grembo, con cui i rapporti sono burrascosi e ancora non è chiaro il ruolo che avrà nella sua vita. In settimana la FICO aveva spiazzato tutti raccontando a Top che il padre del bambino fosse Francesco, ma, con tutta probabilità, si riferiva al fratello della ragazza che le è particolarmente difficile in questo difficile periodo

Ecco le parole dell’intervista della showgirl a Tgcom:

 

 L’ho fatto per sfatare il mito della donna statuaria in passarella, la donna si deve sentire sexy anche con la pancia. Non è una cosa da nascondere. Magari quest’anno inizio io e i prossimi anno lo farà qualcun’altra.

 Novità nella telenovela con Balotelli?

Non ci sono, ci saranno quando nascerà la creatura che porto in grembo.

Hai già scelto il nome?

No, non sapendo il sesso ancora non lo so. I primi di ottobre ho la morfologica e saprò se sarà un maschietto o una femminuccia. Preferenze? Una femminuccia così potrò sbizzarrirmi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO