CALIENDO: “Proporrò la panchina del MODENA a ROBY BAGGIO”

L’ex procuratore del “Divin Codino” e nuovo consulente degli emiliani svela i suoi piani per la prossima stagione dopo la promozione dell’ex numero 10 azzurro…

(getty images)

 

Antonio Caliendo, ex procuratore di Baggio e nuovo consulente tecnico del Modena del nuovo patron Stefano Commini, ha parlato in esclusiva all’ANSA confermando quanto anticipato al Corriere dello Sport: 

«Proporrò la panchina del Modena a Roberto Baggio. Ne abbiamo già parlato, la prossima settimana farò i miei passì». Infatti, l’ex Codino appena due giorni fa ha preso il patentino da allenatore e il procuratore ha aggiunto: «Quando ho appreso la promozione di Roberto  mi sembra logico che sia lui il primo nome da contattare. È il n.1, il più grande. Dopo tanta teoria sarebbe il modo per lanciarsi a livello mondiale. Non posso nascondere che mi piacerebbe Roberto a capo del progetto del nuovo Modena. Per lui Modena  potrebbe essere una palestra per fare finalmente pratica da allenatore dopo tanta teoria». Nel 2010 Baggio è stato nominato presidente del settore tecnico della Figc e nel 2011 entrò nella Hall of Fame del calcio italiano.