CALCIO. Il PESCARA toglie VERRATTI dal mercato

Il centrocampista che interessa a molte squadre, è stato tolto ufficialmente dal mercato…

(Getty Images)

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la società del Pescara Calcio, toglie Marco Verratti dal mercato. Ecco il comunicato ufficiale della società abruzzese:

“A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, – avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato.”.

A confermare l’intenzione della società è anche lo stesso giocatore attraverso la sua pagina Facebook in cui ha espresso la sua volontà di vestire ancora la maglia del Pescara e di difendere questi colori anche in Serie A: “Rimango a Pescara e rispetto il contratto con la società . Non ho firmato e preso impegni con nessuno. Ora pensiamo alla Serie A!!! queste le parole del ragazzo”. Viene quindi allontanata l’ipotesi di un suo passaggio alla Juventus, che nelle ultime settimane era stata a un passo dall’ingaggiarlo, anche se ora la concorrenza per il gioiello del Pescara è nel frattempo cresciuta visto che a lui si è interessato anche il Napoli, che vorrebbe riproporre con lui e Insigne la coppia che ha portato il Pescara in serie A.

Ilaria Macchi