MERCATO COMPROPRIETA’. BORINI + Roma che Parma, DIAMANTI e LAZZARI alle buste

Prime voci sul contenuto delle buste con l’attaccante che sembra essere vicino ai giallorossi…

(getty images)
 

All’Ata Hotel Executive di Milano, sede del mercato, oggi è stata una giornata decisiva per decidere le comproprietà di alcuni giocatori di serie A e B. Le società hanno tempo infatti fino alle 19 di quest’oggi per risolvere le varie compartecipazioni. BORINI, DESTRO, DIAMANTI  e tanti altri nomi di spicco attendono di conoscere la loro prossima destinazione.

AGGIORNAMENTO ORE 19.20

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, su Twitter rivela: “Exit poll buste. Borini va alla Roma per circa 4,9 milioni di euro. Domani alle 11 l’ufficialità con l’apertura delle offerte in Lega“. Sky Sport in precedenza aveva raccolto la stessa indiscrezione. 

ALLE BUSTE 

Il Bologna e il Brescia andranno alle buste per Alessandro DIAMANTI. Il calciatore impegnato agli Europei con l’Italia dovrà aspettare domani mattina alle 11 per conoscere il proprio destino. Non sarà il solo infatti andranno alle buste anche BORINI, LAZZARI, ANTENUCCI e LANZAFAME. La situazione è particolarmente complicata nel caso di Borini: Roma e Parma si contenderanno l’attaccante alle buste. Anche per BOLZONI niente accordo tra Siena e Genoa che andranno alle buste.

GIANLUCA CAPRARI– Il Pescara ha rilevato la comproprietà dalla Roma.

COMPROPRIETA’ RISOLTE

ALBIN EKDAL- Il centrocampista svedese viene riscattato dal Cagliari per 1.7 milioni di euro che saranno versati nelle casse della Juventus.

RICCARDO MEGGIORINI-  Il Torino lo ha riscattato dal Genoa.

MATTIA DESTRO- Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi conferma: “Destro resta al Siena”. L’attaccante quindi diventa un calciatore a metà tra Siena e Genoa.

MIRKO ANTENUCCI– Il Torino riscatta dal Catania il cartellino dell’attaccante molisano