GAZZETTA DELLO SPORT. MILAN. Tevez: oggi Galliani può chiudere a Rio

GAZZETTA DELLO SPORT. L’incontro Tevez: oggi Galliani può chiudere a Rio

L’AD rossonero potrebbe chiudere oggi la trattativa con il City 

(Getty images)

L’appuntamento è per oggi a Rio de Janeiro. Kia Joorabchian raggiungerà l’a.d. rossonero Adriano Galliani per un faccia a faccia che potrebbe essere decisivo sul futuro di Carlitos Tevez. L’incontro tra il manager milanista e il rappresentante dell’Apache arriva ovviamente con l’autorizzazione del City e tutto lascia credere che porti ad una svolta nella trattativa tra i due club, come riporta La Gazzetta dello Sport. Negli ultimi giorni c’è stato un lento avvicinamento nel dialogo.

Dopo la telefonata tra Mancini e Moratti al Manchester City, infatti, viene data per scontata una visita a breve del d.t. nerazzurro Marco Branca. In casa Inter, però, aspettano il rientro del presidente dalle vacanze per pianificare la strategia di mercato a gennaio. E non è un caso che nel frattempo sia emerso il sondaggio per lo juventino Fabio Quagliarella. E comunque sulle iniziative nerazzurre pesa il veto di Tevez, deciso ad ascoltare solo le proposte milaniste.

In contemporanea il Milan segue con altrettanta attenzione i rumors sul futuro di Pato. Anche ieri il club rossonero ha ribadito l’incedibilità del Papero, ma dalla Francia insistono: «l’offerta arriverà presto». E questa situazione impone un monitoraggio giornaliero. La linea è di tener duro sino all’estate. Anche perché Pato serve alla causa-Champions. Ma il pressing c’è.