LAZIO. TARE: “Cisse è un ragazzo orgoglioso non credo che andrà via senza lottare. La voce su Podolski è infondata”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 24, durante la trasmissione ‘C’è Calcio per te’. Ecco le sue parole:

CISSE E PODOLSKI

“Finché il giocatore non si presenta e non ci chiede di essere ceduto, non ci sarà nessuna operazione in uscita. Cisse  è un ragazzo orgoglioso non credo che andrà via senza lottare. La Lazio è un punto di arrivo non di partenza. Podolski non ha mai avuto l’intenzione di andare via dal Colonia, sta trattando il rinnovo con la sua squadra però non ha mai dato la disponibilità per essere ceduto. Non so sa dove sia nata questa voce, perché è infondata.

KOZAK

 Via in prestito? E’ molto difficile. E’ vero che in questa prima parte è stato sacrificato ma per quanto poco ha giocato è sempre stato pericoloso. Entra subito in partita,  penso che sia un giocatore molto importante, vogliamo che cresca e pensiamo ci possa servire. Nel girone di ritorno ci darà una mano”.

GIUDIZIO SULLA STAGIONE

“Sono molto soddisfatto per il lavoro fatto dalla squadra in questi mesi, peccato per il pareggio contro il Chievo ma abbiamo fatto qualcosa di importante. Siamo su una buona strada. Con i nuovi acquisti abbiamo fatto un passo importante, soprattutto a livello di carattere. C’è molto margine di miglioramento anche perché alcuni giocatori ancora non hanno espresso il proprio potenziale, abbiamo consapevolezza di essere sulla strada giusta”.