PALERMO. Mangia: «Ho un ottimo rapporto con Zamparini»

PALERMO. Mangia: «Ho un ottimo rapporto con Zamparini»

Il tecnico dei rosanero parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Parma

(getty images)

Alla vigilia della sfida contro il Parma, Devis Mangia parla in conferenza stampa. Queste le sue parole, riportate da palermo24.net

Domani potete sfatare il tabù. Andate a Parma, anche se senza Miccoli ed Hernandez sarà difficile rompere l’incantesimo della porta stregata…“Non mi lamento. Ho un gruppo disponibile e con grande voglia di lavorare. Cambieremo modo di giocare, ma per me gli undici che mando in campo sono sempre i migliori al mondo”.

In pochi sanno che prima di allenare era un portiere. Come se la cavava? “Oddio, diciamo che non ero Buffon. Smisi a 20 anni, perch´ non potevo arrivare ad alti livelli”. Ha dedicato la vittoria con i viola a Zamparini. Tutto a posto allora con il presidente? “Certo. Io ho un ottimo rapporto con lui, parliamo spesso e che ci crediate o no mi spinge sempre ad agire di testa mia”.

Il Palermo è quinto, una sorpresa…“Merito del lavoro e del gruppo. Quando sono entrato nello spogliatoio per la prima volta ho detto a tutti: ‘Piacere, io non vi conosco, ma se sono qui è perché voglio conoscervi’. Ha funzionato. Siamo orgogliosi di ciò che stiamo facendo, meglio non guardare troppo la classifica”.