MILAN. BERLUSCONI: “Continuerò a fare regali ai tifosi rossoneri”

BERLUSCONI PROMETTE UN REGALO AI TIFOSI – Silvio Berlusconi annuncia ai tifosi del Milan che in estate la società rossonera continuerà ad investire sul mercato, come fatto in questi venti anni:  “Noi come famiglia abbiamo fatto sacrifici enormi per il Milan: negli ultimi anni abbiamo investito oltre 50 milioni di euro l’anno, nell’ultima stagione oltre 70. Fatto tanti regali ai tifosi e continueremo in questa costosissima abitudine”.

Il sogno dei tifosi sarebbe quello di vedere uno tra Messi e Ronaldo con la maglia del Milan: “Loro piacciono a tutti, ma il calcio spagnolo è favorito da un diverso regime fiscale e non è possibile entrare in competizione con queste squadre per sottrarre loro campioni. Non è un caso che le prime squadre siamo due spagnole. Nel calcio si spende molto ma si può non vincere, mentre per vincere bisogna spendere molto”.

Infine una battuta su Pato: “E’ già consacrato. E’ giocatore dal grandissimo talento, deve solo mettere a punto la posizione in campo. Ama partire da dietro, sulle ali, e 7 volte su 10 non riesce ad arrivare sulle soglie dell’area dove è letale. Dovrebbe essere una prima punta e non una seconda. E quello che gli dico ogni volta che lo vedo”.

                                                                                                                                  P.P.