CALCIOMERCATO JUVENTUS E MILAN. Montolivo-Pirlo,quanti intrecci!

Il futuro di Riccardo Montolivo è sempre più incerto: se fino a questo inverno sembrava essere ad un passo dall’Inter, tanto che il suo entourage aveva già trovato un accordo economico con la società di Corso Vittorio Emanuele. Ora invece la situazione appare mutata e vede coinvolte due squadre principalmente: Milan e Juventus. In questa corsa a due è coinvolto anche un altro giocatore: Andrea Pirlo, il cui futuro sembbra essere legato a quello del fiorentino.
Il capitano viola ha un contratto con la Fiorentina fino al 2012, ma l’impressione è che sia difficile arrivare ad un’accordo per il rinnovo. Ed il Milan sta pensando proprio a lui, per sostituire il centrocampista di Brescia, in scadenza di contratto questo giugno. La trattativa per il suo rinnovo è molto complicata a causa delle alte richieste del giocatore, che Galliani non sembra disposto ad accettare.
Il Milan per Montolivo comunque dovrà battere la concorrenza dei bianconeri che, anche se inizialmente si erano interessati a Pirlo, hanno deciso di puntare convinti verso il calciatore viola e al momento sono in vantaggio sui rossoneri.
I due registi più importanti italiani al centro di un vortice di mercato. Prepariamoci a nuovi, interessantissimi, sviluppi.

D.G.