REAL MADRID. Mourinho: “Voglio altre 500 panchine”

MOURINHO HA RAGGIUNTO LE 500 PANCHINE – Non solo la gioia per aver centrato la semifinale di Champions League, Josè Mourinho ieri sera contro il Tottenham ha raggiunto quota 500 panchine da quando è un allenatore profesionista. Ecco le parole dello Special One, che non intende fermarsi qui:

“Oggi ho festeggiato le 500 panchine e ora ne voglio altre 500: voglio continuare perchè mi piace questo sport e l’adrenalina che ti da. Inoltre sono il primo allenatore a centrare le semifinali di Champions con quattro squadre diverse e un giorno potrei diventare il primo a vincere la coppa con tre squadre diverse: sarebbe bello farlo con il Real”.

“Contro il Barcellona avremo qualche diffidato e squalificato? Purtroppo in queste situazioni le squadre fanno in modo di prendere dei gialli per avere delle situazioni più confortevoli: lo abbiamo fatto noi contro l’Ajax e hanno squalificato me e i giocatori, lo ha fatto il Barcellona e non hanno squalificato né Guardiola né i giocatori, si vede che loro lo possono fare”.

                                                                                          P.P.