POLONIA. BOENISCH: “Con la Repubblica Ceca sarà una vera finale”

LE DICHIARAZIONI DI BOENISCH E MURAWSKI. Le parole dei calciatori polacchi dopo il pareggio con la Russia…

 

BOENISCH e MURAWSKI hanno parlato in mix zone dopo il pareggio della loro squadra contro la Russia. Ecco le loro parole raccolte dal sito ufficiale della manifestazione uefa.com:

BOENISCH: “Penso sia stato una gran bella partita per noi e per il pubblico. Abbiamo dato tutto. Nella prima parte siamo finiti dietro con l’unica occasione creata dai russi fino a quel punto. Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo ripartire da zero, di tornare in campo e lottare ed è quello che abbiamo fatto. Dopo il pareggio abbiamo insistito per il secondo gol ma alla fine l’1-1 non è male, e adesso con la Repubblica Ceca sarà una vera finale”.

MURAWSKI: “E’ stata una gara giocata su ritmi molto elevati. Sono molto ottimista adesso. Entrambe le squadre hanno avuto buoni occasioni e credo sia stata una bella partita da guardare per i tifosi. La Russia è forte e l’avevamo visto in occasione della loro prima partita, ma noi siamo stati solidi tatticamente. Hanno giocato proprio come ci aspettavamo. Abbiamo svolto bene il nostro compito e ne è uscita una gara equilibrata. Volevamo stare coperti per non concedere il contropiede alla Russia. Ha funzionato. Adesso ci aspetta la gara contro la Repubblica ceca, molto importante, forse la più importante in molti anni. Andiamo a Wrocław per vincere. I cechi giocano bene, ma possiamo riprenderli”.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI BOENISCH E MURAWSKI

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT RUSSO ADVOCAAT

CLICCA QUI PER LE PAROLE DEL CT DELLA POLONIA SMUDA

CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH TRA POLONIA E RUSSIA