EA Sports FC, i rating dei giocatori della Serie A: scopri i migliori

EA Sports FC rating giocatori Serie A quali sono
EA Sports FC 24 ed il rating di Victor Osimhen (Foto da screenshot EA) – Sportnews.eu

Riguardo ad EA Sports FC i rating dei giocatori di Serie A migliori in assoluto quali sono? Sono stati svelati i 25 calciatori più forti.

EA Sports FC, scopriamo i rating migliori della Serie A. Il videogioco di simulazione calcistica di Electronic Arts torna puntuale come sempre ad ogni inizio autunno, con la grande novità rappresentata dal cambio di denominazione. Dal 1994 in poi siamo sempre stati abituati a giocare ai vari Fifa, ma con la perdita della licenza annunciata nei mesi scorsi si è reso necessario pensare ad un rebrand della produzione della nota casa videoludica canadese. In EA Sports FC i rating dei giocatori della Serie A sono già stati svelati. Conosciamo in particolare quelli che sono i più forti giocatori del massimo campionato italiano, da tenere in considerazione per quanto riguarda la creazione della propria squadra dei sogni in Ultimate Team 2024.

EA Sports FC rating giocatori Serie A, quali sono i migliori

Chi sono i calciatori più forti in base a quanto hanno stilato gli sviluppatori di EA Sports FC? Sappiamo che il migliore in assoluto è Victor Osimhen, centravanti del Napoli e trascinatore degli azzurri nella conquista dello scudetto conseguito nella scorsa stagione. All’attaccante nigeriano è stato assegnato un overall di 88. Poco dietro, con un totale di 87, si trovano due giocatori in forza rispettivamente al Milan ed all’Inter. Si parla infatti del portiere rossonero Mike Maignan e della punta nerazzurra Lautaro Martinez.

Poi c’è un quintetto ad 86, ma scopriamo più nel dettaglio quelli che sono i primi 25 nomi dei migliori giocatori della Serie A in EA Sports FC per quanto riguarda il rating:

Victor Osimhen (Napoli) – 88
Mike Maignan (Milan) – 87
Lautaro Martínez (Inter) – 87
Nicolò Barella (Inter) – 86
Rafael Leão (Milan) – 86
Paulo Dybala (Roma) – 86
Kvicha Kvaratskhelia (Napoli) – 86
Wojciech Szczęsny (Juventus) – 86
Alessandro Bastoni (Inter) – 85
Domenico Berardi (Sassuolo) – 85
Hakan Çalhanoğlu (Inter) – 85
Giovanni Di Lorenzo (Napoli) – 85
Theo Hernández (Milan) – 85
Ciro Immobile (Lazio) – 85
Ismaël Bennacer (Milan) – 84
Federico Chiesa (Juventus) – 84
Stanislav Lobotka (Napoli) – 84
Romelu Lukaku (Roma) – 84
Adrien Rabiot (Juventus) – 84
Luis Alberto (Lazio) – 84
Gleison Bremer (Juventus) – 84
Chris Smalling (Roma) – 84
Yann Sommer (Inter) – 84
Fikayo Tomori (Milan) – 84
Francesco Acerbi (Inter) – 83

Riguardo ad EA Sports FC 24 quando esce il videogioco? Come si fa a poterci giocare prima e quando esce la demo? In relazione specificamente al Napoli quali sono i rating totali della rosa azzurra? Ed a chi toccherà fare la telecronaca delle partite nel videogioco?

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.