EA Sports FC 24, i rating dei calciatori del Napoli: il valore della rosa azzurra sull’erede di Fifa

EA Sports FC 24, i rating dei calciatori del Napoli: l’evoluzione della rosa a disposizione di Garcia. 

Il Napoli ha già rimediato la prima sconfitta di questa stagione, un 2-1 interno a favore della Lazio che non lascia spazio ad interpretazioni. Dopo un ottimo avvio, la squadra azzurra deve ancora registrare qualche correzione utile per quanto concerne la difesa, oltre ovviamente a ritrovare la forma migliore di alcuni suoi uomini più forti.

Napoli campione scudetto
Napoli campione scudetto (Instagram)

In attesa che il campo possa dare i propri verdetti, il Napoli rimane uno dei protagonisti principali della Serie A e della Champions League, competizione in cui gli azzurri avrebbero potuto scrivere pagine importantissime di storia se avessero battuto il Milan ai quarti di finale, raggiungendo così una semifinale storica contro l’Inter, che ha poi raggiunto la finale con il City, perdendola per 1-0.

I rating dei calciatori del Napoli su EA Sports FC 24: la lista

Il Napoli, dopo l’exploit della scorsa stagione, ha comunque ottenuto dei bonus importanti anche per quanto riguarda i videogiochi: difatti, su EA Sports FC 24 sono stati trapelati i rating dei calciatori azzurri.

Questa la lista:

Victor Osimhen – 88
Khvicha Kvaratskhelia – 86
Giovanni Di Lorenzo – 85
Stanislav Lobotka – 84
André-Frank Zambo Anguissa – 83
Alex Meret – 83
Piotr Zieliński – 83
Matteo Politano – 81
Amir Rrahmani – 81
Mario Rui – 81
Giacomo Raspadori – 79
Mathías Olivera – 78
Jesper Lindstrom – 77
Juan Jesus – 75
Leo Skiri Østigård – 73

Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono ovviamente i giocatori più forti della rosa, che non raggiungono il 90 ma si avvicinano parecchio dopo l’exploit della scorsa stagione: il nigeriano è diventato capocannoniere della Serie A, mentre l’esterno, un’autentica sorpresa tra Serie A e Champions, è probabilmente uno dei giocatori più cresciuti in questa edizione: se per il bomber parliamo di un +5 rispetto a FIFA 23, per il georgiano si parla di un +12.

Tutta la rosa, anche in minima parte, ha registrato un aumento dei livelli generali, un premio per la vittoria dello scorso campionato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.