Ea Sports 24, chi farà la telecronaca delle partite? Un conduttore bravissimo

Ea Sports 24, chi farà la telecronaca delle partite? Ecco le ultimissime novità per quanto riguarda il gioco: svelato il nome. 

L’ex FIFA continua a far parlare di sé in maniera incessante. Tra giocabilità o meno, grafica super e opzioni davvero divertenti, tiene banco anche chi presterà la voce alle partite del videogioco di EA Sports FC 24: difatti, come riportato da 90min.com, sono stati confermati Pierluigi Pardo e Daniele Adani per commentare le partite del nuovo gioco.

EA Sports FC 24 telecronache
EA Sports FC 24 telecronache (Instagram)

Tutti conosciamo i profili citati: Pardo è uno dei migliori telecronisti italiani che ha lavorato da anni con Sky, Mediaset e attualmente è la voce principale di DAZN, mentre Adani è diventato uno degli opinionisti più in voga e più discussi dell’intero panorama nazionale, non solo per la sua competenza ma anche per la convinzione delle sue idee e del suo modo di esprimersi, che spesso e volentieri ha animato le discussioni sulla BoboTV.

Tuttavia, sarà presente anche Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, come inviato a bordo campo che potrà intervenire in alcune situazioni.

Ea Sports 24, Pardo confermato con Adani

Entrambi sono molto amati dal pubblico e sul web sono delle vere e proprie icone, profili che animano le serate dei tifosi e che sul web scatenano i vari dibattiti sui temi calcistici.

Pardo Adani EA SPORTS FC 24
Pardo Adani EA SPORTS FC 24 (Instagram)

Tuttavia, sempre secondo il sito, su EA Sports c’è anche un’altra grande sorprese che fa discutere: si tratta delle presenza del noto giornalista sportivo Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, che negli ultimi anni ha accresciuto la propria popolarità diventando un punto di riferimento per gli addetti ai lavori. Il suo profilo apparirà nella schermata social della Carriera Allenatore, un vanto per colui che, negli anni, ha saputo sorprendere persino gli stessi giocatori, come accadde con Yoshida in merito alla rivelazione dell’interessamento del Galatasaray, opzione che non sapeva nemmeno la moglie del difensore (come ammesso dall’ex Samp, ndr).

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.