Martina Stella, visione proibita in bikini: lato A da impazzire, lo zoom è d’obbligo – FOTO

L’attrice non lascia scampo a nessuno, lo shooting estivo è da cardiopalma, “occhio che esce tutto!”

Martina Stella lato A da impazzire
Martina Stella (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una bellezza frizzante che sia al cinema sia su instagram sa sempre come coinvolgere il suo pubblico. Parliamo di Martina Stella che, seppur lontana al momento dalle luci delle cineprese, sembra più attiva di sempre e lo dimostrano i suoi scatti coinvolgenti che non stancano mai come le ciliegie. Anche l’ultimo è degno di nota grazie all’uscita in bikini in cui la ragazza prodigio del cinema ha mostrato i suoi lati migliori.

Ciao libera all’estate, ci pensa Martina Stella a mandare tutti in fibrillazione, primi piani da urlo!

Martina Stella lato A da impazzire
Martina Stella (Foto instagram)

Quella di stupire tutti è un’arte che si reinventa continuamente ed in questo contesto Martina Stella sembra essere anno dopo anno sempre più esperta. Sul suo profilo instagram, infatti, è possibile gustare scatti di ogni tipo con outfit sempre diversi, anche se, come spesso accade, è la scelta dei costumi di stagione a regalare le emozioni più grandi.

Per iniziare con il botto, infatti, l’attrice ha deciso per un bikini esagerato che in primo piano ha messo in evidenza tutto il meglio del suo infinito repertorio. Impossibile non rimanere di sasso difronte una tale esternazione di bellezza senza tempo, si perché dal suo primo esordio ad oggi e con ben 20 primavere di più sulle spalle, Martina Stella sembra non essere cambiata di una virgola.

Un vero miracolo sotto gli occhi di tutti ma di certo non possiamo che essere felici, ogni scatto pubblicato è, infatti, una ventata di aria fresca, ed il bello è che l’estate è appena agli inizi. Non resta che attendere per scoprire quali saranno gli altri colpi in canna dell’attrice, ma qualunque siano le sue scelte con un bagaglio come il suo sembra davvero impossibile sbagliare.

Impostazioni privacy