WWE, terribile annuncio di John Cena: lacrime per i fans, parole inequivocabili

 

John Cena gela i fans, difficile fraintendere le sue ultime parole, a quanto pare questa volta dovremo rassegnarci tutti

Cena John
Cena John (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’incancellabile impronta di John Cena nel mondo del wrestling è indiscutibile con le sue 16 vittorie del titolo mondiale. La sua carriera nella World Wrestling Entertainment ha raggiunto vette stratosferiche garantendogli un posto d’onore nel pantheon di questa disciplina e nonostante le luci del set cinematografico lo chiamino con sempre maggior insistenza, Cena ha dimostrato, più volte, di non dimenticare le sue radici, tornando a calcare il ring ogni volta che ha potuto. A quanto pare però questo scenario sta per essere ribaltato ed a dichiararlo è stato proprio l’atleta con parole che lasciano poco spazio a fraintendimenti.

Cena pronto all’addio, “Non voglio offrire uno spettacolo che non sia degno ed il mio fisico non ce la fa più!”

John Cena
John Cena (foto instagram)

Così come le maree non possono sfuggire al flusso del tempo, nemmeno le leggende del ring possono evitare l’inevitabile confronto con l’avanzare degli anni. Il momento del ritiro sembra avvicinarsi, con una inevitabilità tanto triste quanto tangibile anche per una leggenda assoluta del wrestling come John Cena.

Questa la sensazione arrivata a tutti dopo la recente intervista rilasciata dell’atleta per Busted Open Radio, in cui Cena ha parlato della possibilità di un futuro ritorno in WWE, dopo il suo incontro con Austin Theory a WrestleMania. Le sue parole, tuttavia, sono state una confessione tanto onesta quanto drammatica: “Si è detto che ho passato il testimone a Roman Reigns e di fatti lui è indubbiamente il volto della compagnia adesso. Io ho fatto tutto il possibile e vorrei poter essere ancora lì, ogni giorno. Il mio corpo però non regge più e non voglio offrire ai fan un prodotto di bassa qualità“.

Queste parole rivelano l’innata umiltà di Cena e il suo amore per il wrestling, nonché il suo profondo rispetto per i fan e la sua consapevolezza di dover dare sempre il massimo. Quando il tuo corpo non risponde come dovrebbe, tuttavia, il momento del ritiro diventa inevitabile e purtroppo la sensazione è che anche per lui questo momento sia sempre più vicino. Ad ogni modo non resta che fare un ulteriore plauso e sperare che un ultimo avvincente filone narrativo posso arrivare per accompagnare all’uscita uno di quelli che resterà per sempre nella storia di questo sport.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.