“Sta rovinando il Wrestling” WWE, accusa devastante: dichiarazioni clamorose

Pioggia di critiche arrivate all’indirizzo di Bray Wyatt, il futuro del wrestler è a rischio a causa del suo comportamento nell’ambiente

Bray Wyatt
Bray Wyatt (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra aver riscosso un enorme gradimento da parte del pubblico come superstar del WWE Universe, ma a quanto pare non è proprio amato da tutti il campione Bray Wyatt, soprattutto dopo il Pitch Black Match disputato contro i LA Knight durante l’ultima Royal Rumble. A quanto pare l’incontro ha deluso tantissimi dei suoi fans e non solo, alcune critiche sono arrivate anche da addetti del settore e sembrano essere davvero pesanti.

Corrette furioso “Nessuno fa ciò che fa Wyatt perché questo è la rovina del wrestling!”

Bray Wyatt
Bray Wyatt (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>WWE, colpo di scena: cambia il programma, fans allibiti

Non ha di certo risparmiato le critiche l’esperto Jim Cornette nei confronti di Bray Wyatt, nell’ultimo episodio del suo podcast, infatti, ci è andato giù pesante definendo addirittura un “idiota” l’ex NXT.

Forte opinione del commentatore, queste le sue parole: “Quell’idiota pensa a cose futili e molti lo seguono, sta rovinando il wrestling non volendo fare wrestling. C’è un motivo per cui nessuno fa le cose che fa Wyatt, e questo è perché sono fo**utamente stupide!”.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, pesante ritiro dopo la Royal Rumble: annuncio devastante

Un vero uragano quello scatenato da Cornette che ha diviso l’opinione pubblica, sono in molti, infatti, a volere che il wrestler lasci la scena mentre molti altri vogliono continuare a vedere come evolverà la situazione. Sale comunque la curiosità ed anche in questo mondo l’impressione è che finché se ne parlerà il futuro di Wyatt sarà ben saldo in WWE.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.