WWE, retroscena John Cena: è successo veramente, tutti sorpresi

L’ammissione di John Cena ha lasciato tutti senza parole, incredibile quello che ha fatto prima di uno dei suoi match più importanti!

John Cena
John Cena (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È ormai da anni una vera stella non solo del wrestling quanto di Hollywood con le diverse pellicole di successo registrate. Parliamo di John Cena, uno che di titoli da campione del mondo nella sua disciplina ne ha accumulati ben 16 entrando nella Hall of Fame del wrestling tra le leggende di sempre. Una star che tuttavia non è sempre stata negli schemi, almeno da quanto dichiarato in una recente intervista, nessuno avrebbe infatti immaginato che avesse potuto fare una cosa del genere prima di scendere sul ring!

John Cena sul ring da ubriaco “Ho dovuto bere 3 birre prima di combattere!” Ecco quando

WWE John Cena Wrestlemania
John Cena (Foto da Instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>> Roman Reigns, l’annuncio scuote la WWE: ;Potrebbe.;

Negli ultimi anni John Cena ha un po’ mollato il colpo per quel che riguarda il wrestling per spostare l’attenzione sul cinema, così come altri atleti di successo hanno fatto prima di lui. Un campione anche fuori dal ring ma che, come da lui raccontato, qualche volta di lascia prendere troppo la mano.

L’episodio è accaduto durante wrestlemania 34, una data storica in cui Cena affrontò niente meno che un’altra delle icone più grandi di questo sport, uno del calibro di The Undertaker. In questa occasione tuttavia la sua giovialità gli giocò un brutto scherzo, infatti, mentre attendeva il suo avversario il campione ha fatto amicizia con un gruppo di tifosi australiani e, tra una chiacchiera e l’altra, insieme a loro Cena ha buttato giù ben 3 birre!

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, novità assurda su Roman Reigns: stupore generale

La questione deve essergli sfuggita di mano, tanto da non essersi nemmeno accorto che Undertaker era già sul ring che lo attendeva per il match! Adesso in occasione di wrestlemania 39 è ancora lui uno dei protagonisti più attesi, questa volta però speriamo proprio che non incontri altre cattive compagnie sulla sua strada!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.