Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 37a giornata di Serie A

Asciughiamoci le lacrime: mancano appena due giornate al termine del campionato. Per la penultima volta dunque vediamo 5 centrocampisti da schierare assolutamente al Fantacalcio per la 37a giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti schierare 37a giornata serie a
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 37a giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI SEGUIRCI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Che campionato strano… il Napoli che da underdog stravince il campionato, i vari casi di penalizzazione della Juventus, Inter e Milan che faticano a tenere il passo dei partenopei e per alcuni tratti rischiano di rimanere fuori dalla Champions League, la Lazio che invece conquista tranquillamente l’accesso a questa competizione, il Monza che fa il campionato della vita e si ritrova ottavo da neopromossa, una lotta salvezza tra Spezia, Lecce ed Hellas Verona tutta da vivere fino all’ultima giornata. Speriamo fortemente che anche il vostro Fantacalcio sia stato così emozionante come la stagione attuale del calcio nostrano. È per la penultima volta quindi che vi diciamo: vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio per la 37a giornata di Serie A. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 37a giornata di Serie A: da Candreva a Ciurria

  1. Candreva: come narra il vecchio detto “Non c’è due senza tre”. Il centrocampista ex Lazio ha lasciato la firma sia alla penultima contro l’Atalanta, vinta per 1-0, sia nell’ultimo pareggio della Salernitana per 2-2 contro la Roma. Dall’alto dei suoi 36 anni, “Fantantonio” non ha voglia di fermarsi: assolutamente da schierare quindi nella prossima sfida contro l’Udinese.

    centrocampisti fantacalcio 37a giornata serie a
    Antonio Candreva, centrocampista offensivo della Salernitana (foto da Instagram)
  2. Wijnaldum: sì, è vero, la Roma ha completamente mollato la presa in campionato. Consigliare giocatori giallorossi potrebbe essere un po’ un harakiri. Con l’assenza di Pellegrini sulla trequarti però, il posto da titolare verrà affidato all’olandese. È proprio in quella posizione che al Liverpool fece gli sfracelli. Se lo avete in rosa, non esitate a schierarlo.
  3. I centrocampisti della Lazio: come facciamo a consigliarne uno solo? Tra Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni e Milinkovic Savic, non sappiamo proprio non andar a sbattere la testa. Contro una Cremonese già retrocessa, la Lazio vorrà festeggiare con una vittoria schiacciante l’accesso in Champions League davanti uno stadio gremito di gente.
  4. Calhanoglu: Inter-Atalanta sarà una partita abbastanza chiusa agli inizi. Ai neroazzurri infatti basterebbe il pareggio per essere matematicamente qualificati alla prossima Champions League. Come si sblocca una gara del genere? Semplice, con una bordata da fuori. E chi può farlo se non Hakan Calhanoglu? Inoltre, dopo la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Inzaghi vola sulle ali dell’entusiasmo attendendo la finale di Istanbul..
  5. Ciurria: e chi si aspettava una stagione del genere da parte del trequartista del Monza? In 33 partite a voto, mette a segno 6 gol, fornisce 6 assist registrando una Fantamedia del 6,89. Nonostante affronti un Lecce battagliero che lotta per rimanere in Serie A, ormai è diventato imprescindibile per ogni formazione al Fantacalcio.