WWE, novità assurda su Roman Reigns: stupore generale

WWE, novità assurda su Roman Reigns: ecco che cosa sta accadendo, tutti gli appassionati sono stupiti! 

Roman Reigns rivelazioni
Roman Reigns (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fans della WWE continuano ad essere particolarmente entusiasti di tutte le sorprese che stanno assistendo nel corso dell’ultimo periodo. In vista dell’Elimination Chamber, Roman Reigns dovrà vedersela con Sami Zayn dopo il tradimento maturato alla Royal Rumble.

Tuttavia, Reigns dovrebbe essere anche un sicuro protagonista per il main event di Wrestlemania, un evento in programma in Arabia Saudita. Secondo il sito Ringside News, dovrebbe tenersi a Maggio con il nome di “Wrestlemania Backlash”, con Reigns ancora protagonista anche se non si sa se come campione o come sfidante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, LeBron James supera i 38.000 punti in carriera: quanto manca al record di Kareem

Novità assurda su Roman Reigns: ecco che cosa succede

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Tuttavia, in vista dell’Elimination Chamber, abbiamo assistito al teatrino tra Paul Heyman e Jimmy Uso con un battibecco incentrato sulla loro presenza o meno all’evento più atteso dai fans, visto che la WWE – almeno secondo i bene informati – doveva in qualche maniera giustificare l’assenza dei due campioni. Ad ogni modo, ci ha pensato Dave Meltzer a fare chiarezza sui presunti problemi di Jimmy nel non poter mettere piede in Canada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati: brutto KO per i Lakers, tutto facile per i bulls

“Mi è stato detto che è tutto ok, gli è permesso entrare in Canada senza alcun tipo di problema. Non so che tipo di ruolo potrebbero avere ma possono prendere parte allo show”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.