Roman Reigns, l’annuncio scuote la WWE: “Potrebbe..”

Ad accendere i riflettori sulla star del momento è intervenuto anche Booker T, ecco cosa ha rivelato sul collega Roman Reigns.

 Roman Reigns
Roman Reigns (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono ormai più di due anni che Roman Reigns è il nuovo volto della WWE e non è un caso, infatti, che sia affidato a lui il match di punta dell’evento più atteso del settore. A WrestlerMania 39 sarà proprio Roman Reigns ad infiammare i tifosi , e questo lo sapevamo, non saranno però ne The Rock ne Steve Austin i suoi avversari. Salirà sul ring Cody Rhodes, il 1 aprile, per conquistare la cintura dopo la prestazione che ha portato alla sua vittoria nell’ultima Royal Rumble, ma da quel che traspare non avrà davvero vita facile.

Il “Tribal Chief” fa brillare tutti, anche i suoi avversari, anche Booker T ammaliato da campione.

 Roman Reigns
Roman Reigns (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WWE, pesante ritiro dopo la Royal Rumble: annuncio devastante

Un talento che non è passato inosservato nemmeno tra le fila dei suoi colleghi quello di Roman Reigns e questa volta a tessere le sue lodi è stata una delle stelle più brillanti in WWE, parliamo di Booker T, ormai più dedito ai commenti che alle lotte sul ring ma che di talenti pure in carriera ne ha visti a decine.

Queste le parole del commentatore: “Il lavoro di Roman in questi due anni è stato incredibile, é un lottatore eccezionale con un carisma unico dentro e fuori dal ring. Reigns riesce a far risplendere anche i suoi avversari“. Parole di stima profonda che sembrano essere condivise da milioni di fan che giorno dopo giorno si aggiungono tra gli estimatori del fuoriclasse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WWE, The Rock a WrestleMania? Indiscrezioni scioccanti, cosa trapela

Adesso però bisognerà vedere cosa succederà e la story line da qui fino all’inizio di WrestleMania 39 promette di regalare moltissime emozioni. Tutte le quote indicano comunque che non ci saranno colpi di scena ma bisognerà fare attenzione allo scatenatissimo Cody Rhodes che ha dimostrato già di poter dire la sua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.