MotoGP, scossone Marc Marquez: confessione folle, tifosi allibiti

Marc Marquez, in questi giorni di febbraio, è molto attivo anche con la stampa. Nel corso dell’ultima intervista, lo spagnolo ha fatto una confessione folle.

Marc Marquez confessione scioccante
Marc Marquez (Fotog IG)

Ormai ci siamo: manca davvero pochissimo per l’inizio della nuova stagione di MotoGP. Il calendario prevede ben 21 Gran Premi: l’esordio è previsto per il 26 marzo a Portimao (Portogallo), mentre si chiude come al solito a Valencia (il 26 novembre). Il nuovo calendario prevede anche due novità incredibili: si correrà infatti anche in Kazakistan e in India.

C’è grande curiosità da parte degli appassionati: a quanto pare la Ducati è ancora la moto da battere. Ci sarà però un Marc Marquez in più: lo spagnolo, dopo anni bui e tormentati, è pronto per lottare con i suoi rivali e per lottare per il titolo. Il nativo di Cervera ha vissuto un vero e proprio dramma, saltando numerosissime gare a causa di pesantissimi infortuni. In questi giorni il campione sta parlando tantissimo con la stampa: il fuoriclasse ha anche fatto una confessione assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MotoGP, confessione shock di Marc Marquez: scossone in motoGP

Marc Marquez parole
Marc Marquez (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, rivelazione shock sul motore Yamaha: cambia tutto, pazzesco

A margine della festa per il centenario della RFME, la federazione motociclistica spagnola, Marc Marquez ha parlato nuovamente con i giornalisti. L’otto volte campione del mondo ha deciso di fare un bilancio e di fare una confessione assurda sulla nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo ;Non c’è più un vero campione, a parte

“Ovviamente in tanti mi mettono tra i favoriti ma non lo sono più anche se il mio obiettivo resta lo stesso ogni anno. Tutti vogliono lottare per le prime posizioni: noi vedremo poi se sarà possibile o meno“, ha chiosato il nativo di Cervera. Marc ha però aggiunto un dettaglio importante: il suo corpo ha risposto benissimo agli sforzi sulla sua moto durante i test.