Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo “Non c’è più un vero campione, a parte…”

A meno di un mese dall’inizio del mondiale è arrivata la dichiarazione dell”ex manager Honda che sciocca i fans, parole inaspettate

Marc Marquez
Marc Marquez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo la Formula1 ma anche la MotoGP è pronta a far sognare i fans, in questo mondiale 2023 le sorprese non mancheranno con ogni pilota che ha i suoi motivi per avere i riflettori puntati. Partendo da Bagnaia che dovrà difendere il titolo in Ducati, passando per Quartararo in cerca di “vendetta” dopo la sconfitta arrivata in sorpasso, ma soprattutto fari puntati sul ritorno di Marc Marwuez che, ritrovata la perfetta condizione fisica, dovrà dimostrare di essere ancora quello del 2019. Proprio su questo si è soffermato Livio Suppo, ecco chi è l’unico campione in pista per l’ex manager di Honda.

Suppo sciocca i fans “Nessuno è più forte degli altri, a parte Marc Marquez”

Livio Suppo
Livio Suppo (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1 Red Bull, partnership inattesa: accordo ad un passo, stupore generale

In un mondiale sicuramente tirato in pochi avrebbero scommesso su Marc Marquez come possibile candidato alla vittoria. Non la pensa così però l’ex manager di Honda Livio Suppo, uno che il campione lo conosce bene e che, nell’ultima intervista rilasciata per MotoGP.com, non ha di certo nascosto la sua ammirazione per il campione spagnolo.

Sarà una stagione molto dura, in 4 anni hanno vinto 4 nomi diversi, significa che c’è molto equilibrio, nessuno è chiaramente più forte degli altri, a parte Marc Marquez, dobbiamo però prima scoprire se riuscirà a tornare quello del 2029“. Queste le parole di Suppo che aprono a scenari davvero inaspettati, potrà davvero tornare a vincere fin da subito lo spagnolo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Marc Marquez affossato: dichiarazioni senza precedenti

Il dominio di Ducati per quel che riguarda la moto è ancora chiaro, certo è che il talento di Marc Marquez non è possibile metterlo in dubbio e le sue prime uscite sembrano confermare anche un eccellente ripresa fisica. Con qualche sviluppo inaspettato sulla sua moto l’impressione è che lo spagnolo possa davvero tornare fin da subito ed in questo caso gli esiti del mondiale sarebbero tutto fuorché già scritti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.