WWE, carriera finita per Randy Orton? Le ultime dichiarazioni spaventano i fans

Una notizia arrivata come un fulmine a cielo sereno, questa volta sembra proprio che sia la fine dell’era di “The Viper”

Randy Orton
Randy Orton (foto instagram)

 

La notizia che sta facendo tremare i fan del wrestling è quella che Randy Orton abbia ormai scritto la parola fine sulla sua gloriosa carriera, almeno secondo quanto rivelato di recente dal celebre giornalista Dave Meltzer. Un vero fulmine a ciel sereno per i suoi numerosissimi tifosi, ma a quanto pare gli ultimi rumors sembrano confermare il tutto. Ecco i motivi dell’addio del campione classe 1980.

I problemi fisici di Randy Ortonovo sconvolgono i piani dea WWE, addio prematuro in vista

Randy Ortonovo
Randy Ortonovo (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche—-> WWE, novità assurda su Roman Reigns: stupore generale

L’Apex Predator non combatte ormai da mesi, precisamente dallo scorso maggio, a causa di un grave problema alla schiena che non sembra risolversi e che lo ha costretto a fermarsi diverse volte nella sua carriera. L’ultimo match in cui ha partecipato, insieme a Matt Riddle, si è concluso con una sconfitta contro Jimmy e Jey Uso e da li non si hanno più avuto notizie del campione.

La sua situazione sembra tuttavia non migliorare ma anzi diventare ogni giorno sempre più critica. Durante l’ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, è tornato a parlare della questione dando ormai come praticamente finita la carriera di una delle icone più popolari di questo sport. Eppure la WWE aveva pianificato un futuro ben diverso per il campione, con i titoli di coppia che sarebbero dovuti restare per molto tempo tra le mani degli RK-Bro, ma l’infortunio di Orton ha costretto la federazione a cambiare i suoi piani.

Potrebbe interessarti anche—-> WWE, Bautista vuota il sacco: rivelazioni traumatizzanti

Le condizioni di Orton avevano già destato preoccupazione in passato, ma questa volta sembrano essere ancora più gravi. Non c’è altro da fare che aspettare una conferma ufficiale, ma sembra che l‘addio al wrestling per Randy Orton sia ormai una certezza anche se tutti i suoi ammiratori sperano di non dover mai leggere sui giornali una conferma del genere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.