WWE, Bautista vuota il sacco: rivelazioni traumatizzanti

“The Animal” fa infuriare i fans, rivelazione inattesa sul suo ultimo incontro con Triple H, che succederà in futuro?

Dave Bautista
Dave Bautista (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai è lontano dal ring da diversi anni avendo scelto definitivamente la via di Hollywood per la sua carriera. Dave Bautista resta comunque uno dei wrestler più amati di sempre e sono in molti a richiedere un ritorno anche in WWE per il futuro. Un passato di successi per Bautista in cui ha vinto praticamente tutto il possibile e che sembra averlo saziato davvero troppo, ecco le sue dichiarazioni sul possibile ritorno.

Dave Bautista fuori per sempre, il passato in WWE è troppo bello per essere modificato

Dave Bautista
Dave Bautista (foto instagram)

Potrebbe interessarti anche>>>>WWE, shock Alexia Bliss: decisione sorprendente, fans senza parole

A quanto pare dovranno farsene una ragione i suoi fans che più che al cinema avrebbero preferito continuare a vederlo sul ring. Per Bautista l’esperienza da wrestler è stata fantastica, talmente fantastica che sarebbe un peccato rovinarla con un ritorno. Queste il pensiero di “The Animal” venuto fuori in un’intervista al Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

In particolare è il finale di carriera ad essere stato indimenticabile, con il match tra lui e Triple H che fu il main event di WrestelMania 35. “È stata l’uscita di scena perfetta, un finale da libro di fiabe dopo tutta la mia carriera, non tornerei mai indietro per rovinare tutto!“, queste le parole dell’ormai “guardiano della galassia“.

Potrebbe interessarti anche>>>> WWE, shock Alexia Bliss: decisione sorprendente, fans senza parole

Niente spazio al romanticismo quindi, per Dave Bautista il passato è passato ed il futuro da supereroe di Hollywood sembra stimolarlo molto di più. Per i suoi fan più accaniti sarà solo il cinema il posto dove vedere il personaggio in azione, ma chissà che in futuro la star non possa ripensarci e tornare a far sognare tutti anche sul ring.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.