“La Honda ha..” scossone in MotoGP: tremenda rivelazione

Marquez affossa la Honda, le ultime dichiarazioni del pilota sottolineano vecchi rancori ancora vivi, situazione rovente verso il team

Marquez
Marquez (screen instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È tempo di voltare definitivamente pagina ma comunque non ha perso l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa il più piccolo dei fratelli Marquez. È chiaro che con il suo ex team non scorra proprio buon sangue ed è anche concepibile visto il trattamento ricevuto in passato, prima fatto fuori dalla squadra principale e poi lasciato al suo destino non appena raggiunta la scadenza di contratto, e a quanto pare Alex Marquez non ha dimenticato.

Alex Marquez affonda la Honda “Hanno perso la bussola, non sapevano più cosa fare!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Márquez Alentà (@alexmarquez73)


Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP | Marc Marquez: Rivelazione shock di Livio Suppo ;Non cè più un vero campione, a parte;

A poche ore dal debutto in Ducati Alex Marquez è tornato a parlare del suo passato in Honda, non di certo però con parole cordiali. Il più piccolo dei fratelli di Cervera lo ha fatto in un’intervista rilasciata per SoloMoto.es e non ci è andato leggero verso la scuderia in cui è attualmente in forza il fratello.

Queste le parole del campione che sembra riservare ancora qualche rancore a causa del trattamento ricevuto, “Tutto è cambiato quando Marc si è fatto male, a quel punto la Honda non aveva idea di cosa fare, hanno perso la bussola, non ascoltavano nessuno, è stato difficile lavorare così per noi piloti“.

Una questione che non sembra destinata ripetersi in quel di Ducati dove Alex Marquez, a giudicare da quanto riferito, sembra trovarsi a proprio agio. “Con gli altri 7 piloti Ducati c’è molta intesa, questo ci rende tutti migliori, essere con Gresini è fantastico, il mio entusiasmo è alle stelle e voglio dimostrare di essere uscito al meglio dall’ultimo periodo buio, anche per ringraziare chi mi ha dato questa possibilità“.

Potrebbe interessarti anche>>>> Moto GP;per Iannone correrei il rischio;. Rivelazione inaspettata

Parole di stima e ammirazione verso il suo nuovo team che speriamo Alex Marquez faccia valere in pista, se buon sangue non mente, tuttavia, siamo sicuri che in sella alla sua nuova Desmosedici il ragazzo riuscirà a fare bene e, magari chissà, anche a dar del filo da torcere proprio a suo fratello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.