NBA, infortunio Danilo Gallinari: annuncio sorprendente, ecco quando rientrerà

La star italiana dell’NBA va avanti con la riabilitazione, grosse novità per quel che riguarda il suo rientro, ecco quando

 NBA
Campo Basket NBA (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’infortunio e l’operazione al ginocchio sono ormai passati più di 4 mesi e Danilo Gallinari si è dimostrato sempre più impaziente di tornare a calcare il campo. In casa dei Boston Celtics in questo momento l’aria non potrebbe essere più distesa di così visti i risultati più positivi che mai portati a casa, di sicuro un motivo in più per Danilo Gallinari per voler rientrare in campo ed essere parte di questa magnifica stagione, anche perché il suo posto potrebbe vacillare continuando su questa strada. Proprio su questo fronte tuttavia sono arrivate ottime notizie, la stagione potrebbe non essere buttata via.

Danilo Gallinari punta al rientro per i play off, ottima notizia per i tifosi

Danilo Gallinari
Danilo Gallinari (Foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, i risultati della notte (22 gennaio): rimonta assurda dei Lakers, brutto KO per i Nuggets

Non solo i Boston Celtics stanno sperando nel rientro tra i disponibili di Danilo Gallinari, anche la nazionale italiana di basket monitora da vicino la situazione in attesa che la sua punta di diamante torni a calpestare il parquet. A parlare del suo rientro è stato proprio il campione e questa volta sembra davvero che cominci ad intravedersi uno spiraglio di luce.

Vorrei giocare i playoff, vado avanti ogni giorno con questo obiettivo convincendomi che la mia stagione non sarà completamente buttata, il corpo reagisce bene e torna più forte di prima è la situazione mentale la più difficile, è comunque bello assistere ad una stagione così della mia squadra. Il mio prossimo obiettivo è riuscire a passare da una corretta a una corsa veloce e non vedo l’ora di raggiungerlo!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, i risultati: sprofondano i Lakers, altro KO dei Celtics

Tanta positività quindi per il campione italiano che comunque sembra davvero recuperare in tempi record, la speranza e che la squadra vada avanti così per ritrovarlo magari disponibile nelle partite dei play off, noi tutti ce lo auguriamo e non possiamo che fargli i nostri migliori auguri per un veloce rientro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.