NBA, mercato Lakers: annuncio shock nella notte

NBA, mercato Lakers: i primi movimenti dell’anno stanno creando scompiglio tra i tifosi: annuncio shock nella notte.

Mercato NBA
Mercato NBA (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche il mercato dell’NBA entra nel vivo, precisamente quello dei Lakers. Dopo aver vinto la quinta gara in fila, LeBron James ha spaventato tutti con delle dichiarazioni davvero clamorose che hanno fatto tremare i tifosi. Il campione assoluto del basket americano è visibilmente stizzito per le scelte del mercato della sua squadra, a suo dire non lungimiranti per il futuro.

Se da un lato si cerca di guardare alla fine della stagione, dall’altra la mancata programmazione potrebbe influire negativamente per i prossimi anni. Inoltre, questo ‘immobilismo’ crea non pochi imbarazzi anche per quanto riguarda le possibilità di portare giocatori di spessore come Buddy Hield e Myles Turner in cambio di Russell Westbrook, un intreccio di mercato che è alla base anche del malcontento del fuoriclasse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Los Angeles Lakers, si infiamma il mercato NBA: il grande ex può tornare

Mercato Lakers: annuncio shock nella notte

In questo senso, il tweet di LeBron ha fatto rumore, anche se nelle ore successive ha cercato di minimizzare con parole meno dure: “La mia pazienza non sta per finire, sono concentrato sui miei compagni di squadra, io non faccio il direttore sportivo e non mi occupo della campagna acquisti. Ho detto quello che ho detto col massimo rispetto per tutti. E comunque… Siamo a 5 vittorie in fila!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kawhi Leonard da LeBron James;: clamoroso in NBA, rivelazione folle

Il 38enne, però, potrebbe concludere la propria carriera con i Lakers a partire dal 2024, per questo auspica un intervento mirato sul mercato per poter lasciare al meglio nella prossima stagione.