Black Adam, The Rock ha trasformato il suo fisico: come ha fatto

Ulteriore clamorosa metamorfosi per Dwayne Jhonson, per interpretare il protagonista del suo ultimo film l’attore ha stravolto la sua dieta

Dwayne Johnson Black Adam trasformazione
Dwayne “The Rock” Johnson (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ uno degli attori più amati di Hollywood ma Dwayne Jhonson deve la sua popolarità soprattutto al passato da wrestler che lo aveva fatto emergere fin da subito come una delle personalità più forti della scena. Da attore professionista lo sportivo ha avuto ancor più successo con una serie ormai lunghissima di film messi nel curriculum, l’ultimo in uscita nelle sale è “Black Adam”, pellicola attesissima che però non è stata di facile realizzazione come al solito, per vestire i panni del protagonista “The Rock” ha dovuto fare gli straordinari, anche dal punto di vista della preparazione fisica.

Black Adam trasforma The Rock, 5000 calorie al giorno e allenamento 6 giorni su 7

Dwayne Johnson Black Adam trasformazione
Dwayne Jhonson in Black Adam (Foto Instagram)

Una cura maniacale del suo corpo che già dai primi esordi negli anni 90, quando dominava la scena del Wrestling americano, non è mai stata trascurata, anno dopo anno e pellicola dopo pellicola però i cambiamenti sono stati sempre più evidenti, a partire dall’esordio al cinema ne “Il re scorpione” fino ad arrivare all’ultimo “Black Adam” ecco come è cambiata la vita di Dwayne Jhonson.

Potrebbe interessarti anche >>> Dwayne Johnson e i suoi 50 anni: ecco l’allenamento di The Rock

Come mostrato anche sul suo profilo Instagram l’attore attualmente si sottopone ad un regime da 5000 calorie al giorno, Uova, pancetta, biscotti fatti in casa, frittelle di banana e quanto altro, tutto rigorosamente pesato ed assunto con cura maniacale degli orari, una vera ossessione dietro la perfezione della sua forma fisica.

Potrebbe interessarti anche >>> The Rock e un fisico da supereroe: svelato il suo più grande segreto

Non solo dieta ferrea ma anche tantissimo allenamento ovviamente, un anno intero di preparazione in vista di vestire i panni di “Black Adam” in cui la palestra è stata la sua maggior compagnia per 6 giorni su 7. Potrà riposarsi sicuramente dopo aver ricevuto l’approvazione per il film dal suo pubblico, per ora però nessuno resta sul pezzo come The Rock, del resto per eccellere come lui un sacrificio del genere sembra inevitabile.

Impostazioni privacy