The Rock e un fisico da supereroe: svelato il suo più grande segreto

Il regista svela dei retroscena assurdi dietro la forma fisica di The Rock, a volte è costretto a fare cose che nessuno immagina

Dieta Dwaine Johnson
Dwaine Johnson (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per mantenere un fisico al top della forma sono tante le star di Hollywood che ricorrono ai stratagemmi più strani, tra diete ferree ed allenamenti estremi uno dei più attenti come sappiamo è Dwaine The Rock Johnson, ex wrestler prestato al mondo del cinema sul quale sono venuti fuori alcuni retroscena impensabili sulle sue abitudini. A svelare il segreto in questa occasione è stato il regista e sceneggiatore Stephen Merchant, che con l’attore è stato ultimamente impegnato nella realizzazione della pellicola “Una famiglia al tappeto”.

The Rock ossessionato della dieta, “Al ristorante si porta la cena da solo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Coltivare la propria forma fisica a volte può ricadere nell’eccesso, questo è proprio quello che sembra sia accaduto a Dwaine Johnson, attore famosissimo e super fisicato che per mantenere la sua prestanza fisica è davvero pronto a tutto.

Potrebbe interessarti anche >>> La dieta autunnale per rinforzare le difese immunitarie: i consigli degli esperti

A raccontare della curiosa abitudine ci ha pensato il regista Stephen Merchant che lavorando con The Rock ha potuto conoscerlo a fondo. Non solo cibi portati da casa al ristorante, “Una volta in un colloquio con Dwaine alle 15:17 ho sentito una sveglia, lui si è alzato è andato nel frigo ed ha preso la sua porzione di riso e tacchino da scaldare al microonde, è stato incredibile constatare che sulla vaschetta del cibo c’era scritto proprio 15:17!”, questo l’ulteriore aneddoto raccontato dal regista.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara-Icardi, è finita: il motivo del divorzio

Se sia davvero necessario uno zelo simile non lo sapremo mai, quel che è certo però è che Dwaine Johnson spacca il secondo quando è il momento di assumere le proteine necessarie. Anche la star comunque si concede i suoi momenti di “Sgarro”, attimi davvero desiderati che spesso pubblica sul suo profilo per condividere con i suoi tanti ammiratori la gioia del momento.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.