“Che bel vedere…” Camila Giorgi, fondoschiena tutto in mostra: la FOTO in intimo è da arresto cardiocircolatorio

Camila Giorgi è senza freni su Instagram: la meravigliosa tennista ha messo in mostra il suo fondoschiena con una fotografia in intimo.

Camila Giorgi fondoschiena tutto mostra
Camila Giorgi (Fotografia IG)

Camila Giorgi sta vivendo un periodo lontano dai campi da tennis. Il 2022, d’altronde, è stato estremamente deludente per lei: non a caso ha scelto di ricaricare le energie trascorrendo qualche giornata di relax a Buenos Aires. Nonostante la sua assenza nel mondo dello sport, la marchigiana è sempre più attiva sui social network.

Con la sua bellezza paurosa e il suo fisico scultoreo, la nativa di Macerata manda continuamente in orbita i suoi followers. In queste ore, la bella modella e testimonial ha postato anche un’immagine in intimo che ha velocemente scatenato il delirio sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, fondoschiena tutto in mostra: in intimo non è legale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Camila da fantascienza sui social network: il volto di ‘Giomila’ ha pubblicato una fotografia da urlo in cui indossa soltanto l’intimo. La tennista si è presentata senza vestiti: lo scatto allo specchio rapisce gli occhi dei seguaci e degli ammiratori con una facilità imbarazzante. Grazie allo specchio, la 30enne offre una visuale sia del suo lato A che del suo fondoschiena pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Il filo non copre il posteriore: le sue natiche in primissimo piano mandano KO tutti i seguaci. La tennista si sta truccando e non a caso in didascalia ha riportato semplicemente la parola ‘Makeup’. “Un didietro da urlo”, “Che bel vedere..bellissima”, “Che sexy”, “Innamorato di te”: questi sono soltanto alcuni dei numerosissimi commenti apparsi sotto al post.