Claudia Ruggeri sciocca il web: apre tutto e scopre il davanzale, la FOTO è esplosiva

Claudia Ruggeri ha scioccato tutti i i suoi followers pubblicando un’immagine paradisiaca: la showgirl apre tutto e scopre il davanzale, che visione.

Claudia Ruggeri apre tutto scopre davanzale
La showgirl di ‘Avanti un altro’ Claudia Ruggeri (Foto da Instagram)

Claudia Ruggeri è una showgirl seguitissima dagli italiani: la romana è una bomba sexy e fa girare la testa ad ogni singolo telespettatore con outfit al limite sfoderati nel corso delle puntate di ‘Avanti un altro’. Lei, Laura Cremaschi, Sophie Codegoni e Francesca Brambilla formato un quartetto fantastico che fa continuamente sognare i fans.

La Ruggeri, praticamente tutti i giorni, pubblica contenuti incredibili sul suo profilo di Instagram. La 39enne, con la sua esplosività, manda continuamente in tilt il web. La fotografia di oggi piazzata tra le stories ha scioccato i followers: la classe 1983 ha scoperto il suo davanzale esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri apre tutto e scopre il davanzale: visione stratosferica

Claudia Ruggeri apre tutto scopre davanzale
Claudia Ruggeri, che bombe in mostra (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Entri a gamba tesa!”, Giulia Salemi e il VIDEO che ti stende. Le gambe sono chilometriche

Claudia, ancora una volta, ha mandato KO tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine devastante. La conduttrice indossa un cappottino e lo apre completamente, scoprendo di fatto il suo davanzale atomico. L’outfit è intrigante e stuzzica le fantasie degli ammiratori: difficile guardare altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

La scollatura è da fantascienza e la visuale è praticamente perfetta. Non serve neppure lo zoom: si intravede praticamente tutto. Stando a quanto si legge sulla fotografia, l’immagine non è recente ma risale a due anni fa: Claudia ama postare anche foto-ricordo, rigorosamente bollenti..