“Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Ancora una volta fa esultare la piazza Valentina Vignali, questa volta il topless al tramonto non lascia spazio all’immaginazione, che bomboniere!

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non c’è un attimo per riprendere fiato per i tanti ammiratori della cestista più sexy che l’Italia abbia mai conosciuto, non potremmo che parlare ancora di Valentina Vignali che fresca di vacanza è tornata giusto in tempo per mostrare un topless da paura. Questa volta ha davvero tolto tutto la ragazza che nello scatto in riva al mare non lascia molto all’immaginazione, voto 10 e lode.

Valentina Vignali, “La differenza si vede e come!”, apri subito Onlyfans

Tornata dalla vacanza in Islanda Valentina Vignali ha voluto subito rimettere a posto le cose, le uscite nella terra dei ghiacci infatti avevano costretto la cestista a tenere su i vestiti ma appena rientrata ha rimediato con lo scatto vietato ai minori pubblicato sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Reggiseno di pelle e niente più, Anna Tatangelo fa uscire un pezzo in diretta! FOTO

In riva al mare nel tepore autunnale che ancora abbraccia l’Italia la sportiva, ormai forse più Influencer, ha deciso di togliere la maglia regalando il suo profilo migliore, senza reggiseno l’occhio non poteva che cadere sui dettagli bollenti messi in evidenza, davvero troppo per i cuori più sensibili.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta sul pavimento, “Attenta che fuoriescono” la giacca si apre e il web sogna! FOTO

Ovviamente il successo dello scatto è stato ancora una volta eccezionale, del resto con un repertorio come quello di Valentina Vignali non potrebbe essere diversamente, soprattutto se esposto cosi esplicitamente e con una dose di sensualità unica che è l’arma più brandita, ormai da diverso tempo, dalla riminese.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.