Gaia Sabbatini, allenamento bollente in Africa, durante la corsa resta in perizoma! FOTO

Gaia Sabbatini fa sognare i fans, spettacolo unico per la mezzofondista nazionale che durante l’allenamento in Africa mette in mostra tutto il alto B

Gaia Sabbatini
Gaia Sabbatini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle perle dell’atletica italiana Gaia Sabbatini che abbiamo tutti imparato a conoscere dopo la vittoria degli Europei Under23, un prospetto davvero interessante ma forse non solo dal punto di vista dello sport. Nell’ultima uscita africana infatti la sportiva ha messo in evidenza doti fisiche davvero uniche, complice il caldo africano l’abbigliamento indossato è stato ridotto al minimo con conseguente visuale quasi da censura venuta fuori, scatto pubblicato sul suo profilo che vale proprio la pena di guardare.

Gaia Sabbatini scopre le natiche, “Mamma mia che pezzo di marmo!”

Gaia Sabbatini
Gaia Sabbatini (Foto Instagram)

La campionessa italiana con ben 13 medaglie nel suo carniere sicuramente ne ha vinta un’altra nella giornata di ieri, quella di bellezza top dell’atletica italiana, impossibile infatti non notare lo spettacolino sexy messo in piedi da Gaia Sabbatini durante l’ultima sessione di allenamento africano.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, minigonna troppo mini: LA PARTE MIGLIORE in mostra – FOTO

Scoperto tutto il repertorio ma soprattutto il pezzo forte della collezione, un fondoschiena che sembra scolpito nel marmo e che messo in primissimo piano nello scatto dal basso non poteva che essere evidenziato meglio.

Potrebbe interessarti anche >>> “Vignalona nostra sei unica!”, Topless al tramonto senza precedenti per Valentina Vignali! FOTO

Temperatura che si è alzata alle stelle anche in Italia grazie all’uscita di Gaia Sabbatini, ancora un motivo in più per essere orgogliosi della ragazza che siamo sicuri avrà davanti a se una carriera brillante, se poi volesse cambiare e puntare tutto sulla sensualità siamo certi che anche in quel caso il successo sarebbe strepitoso!

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.