Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

Mancano poco più di due settimane all’inizio dei Mondiali: è il momento di stringere i denti e continuare a fare punti al Fantacalcio. Andiamo dunque a vedere 5 centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti 13ª giornata di Serie A
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 13ª giornata di Serie A ci offre un palinsesto da brividi. Sono infatti ben 3 i big match in programma per questo turno: Atalanta-Napoli che andrà in scena sabato 5 Novembre alle 18, il derby capitolino Roma-Lazio in programma per domenica 6 Novembre allo stesso orario della gara precedente e dulcis in fundo il derby d’Italia tra Juventus e Inter che si disputerà domenica sera. Come abbiamo visto il programma è tutt’altro che scontato e il nostro Fantacalcio potrebbe risentirne. Per evitare troppi malus schierati come titolari, andiamo a vedere insieme 5 centrocampisti assolutamente da non schierare per questa giornata. 

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Koopmeiners: non lo sconsigliamo tanto per il rigore sbagliato nella scorsa giornata quanto perché affronterà il Napoli di Spalletti. Dunque non si spingerà tanto in avanti e dovrà assumere compiti prettamente difensivi. Fate attenzione anche al cartellino giallo.
Fantacalcio top e flop 4^ giornata
Teun Koopmeiners (Ansa)

2. Cataldi: il derby di Roma è come sempre una partita a sé fatta di cattiveria agonistica e fisicità. Il mediano della Lazio potrebbe dunque andar in difficoltà seguendo questa scia di gioco. Meglio tenerlo fuori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

3. Miretti: sì, è vero, si sta dimostrando un prospetto molto interessante ma nel derby d’Italia bisogna mettere sul campo anche l’esperienza. Per ora, ovviamente, sotto questo aspetto il ragazzo è carente. Non sarà questa la sua partita della vita.

4. Medel: il Bologna viene da diversi risultati utili consecutivi ma nonostante ciò affronterà un Sassuolo che in ambito offensivo è molto prorompente. Se avete preso al Fantacalcio il cileno per qualche 6 durante l’annata, questa non sarà la giornata in cui riscontrerà questo voto. Assolutamente da panchinare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere assolutamente

5. Villar: sappiamo che in molti hanno preso il giovane spagnolo pensando che alla Sampdoria si sarebbe ripreso. Nulla di tutto ciò è mai accaduto però. La storia inoltre non cambierà nella partita contro la Fiorentina: attendete il mercato di riparazione per svincolarlo.