Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 13° turno di Serie A

Mancano appena due giorni dall’inizio della 13ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

fantacalcio 5 attaccanti da non schierare
Pallone Serie A 2022-2023 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con la prima sfida in programma, ovvero Udinese-Lecce, prevista per venerdì 4 novembre alle ore 20.45. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Sarà un turno ricco di tanti match spettacolari, con tre scontri al vertice come quello tra seconda e prima della classe (Atalanta-Napoli), il derby di Roma e il derby d’Italia in programma domenica sera a Torino. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 13ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 13ª giornata di Serie A

  1. Luis Muriel: l’attaccante colombiano rientrerà dopo la squalifica e non è più sicuro del posto visto il ritorno in campo di Zapata. Inoltre affronterà il Napoli in grandissima forma e, solitamente, nei big match rimane sempre un po’ in ombra.
Muriel Atalanta-Napoli fantacalcio
Luis Muriel (Paolo Magni – Ansa)

2. Federico Bonazzoli: non per sua colpa, ma piuttosto perché probabilmente gli toccherà la panchina dopo la partita da titolare contro la Lazio. Difficile che Nicola decida di non rischierare Dia dal primo minuto contro la Cremonese dopo il gol nell’ultimo match e Piatek sembra sicuro del posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere assolutamente

3. M’Bala Nzola: vero che sta trovando una certa continuità con la rete in questo avvio di campionato, ma va detto che si esprime meglio in casa, come tutto lo Spezia. Il Milan che dalla sconfitta contro il Torino, difficile possa steccare nuovamente.

4. Andrea Belotti: vero che Abraham sta deludendo, ma anche dall’ex Toro ci si aspettava qualcosa in più. Mourinho dal “Gallo” si attendeva qualcosa di più e sembra difficile che possa scalzare l’inglese in un match così importante come il derby.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i top 5 difensori per Fantamedia fino a questo momento

5. Isaac Success: con la Cremonese ha avuto la sua opportunità da titolare ma non l’ha sfruttata, per questo con il Lecce è probabile che insieme a Deulofeu troverà nuovamente spazio Beto.