Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere assolutamente

Il Fantacalcio si vince anche con gli scambi: ecco dunque 5 giocatori che dovreste tenere assolutamente perché potrebbero portare una valanga di bonus.

fantacalcio scambi
Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da tenere (Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTOSEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Terminata la 12a giornata di Serie A siamo tutti in pausa con il Fantacalcio attendendo il prossimo turno. Molte leghe in Italia però tengono aperti gli scambi per tutto l’anno per dar ancor più vitalità a questo gioco. Ed è proprio qui che si potrebbe vincere la competizione: prendere un giocatore su cui nessuno crede e vederlo esplodere dopo poco è la chiave giusta per accaparrarsi il primato in classifica. Al contrario ci sono altri giocatori che non si devono scambiare nemmeno sotto tortura. Per l’appunto, andiamo a vedere 5 giocatori da tenere nella propria rosa assolutamente. 

Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori tenere assolutamente

  1. Romagnoli: è stato sottovalutato da moltissimi fantallenatori prima che il campionato iniziasse regolarmente. L’ex capitano del Milan però sta facendo ricredere tutti a suon di ottime prestazioni (rimuovendo l’ultima contro la Salernitana). Una Fantamedia del 6,5 si dimostra fenomenale in tutte quelle leghe in cui è attivo il modificatore difesa. Se lo avete dunque in rosa non cedetelo per nessun motivo!
calciomercato Lazio
Alessio Romagnoli (Ansa)

2. Laurientè: è arrivato come una scommessa al Sassuolo ma si sta dimostrando molto di più. Sì certo, ora tornerà Traorè ed il suo spazio sarà un po’ più limitato ma tenerlo fuori dopo 2 gol e 2 assist in 7 partite ci sembra fuorviante. Dunque non datelo via: potrebbe essere la sorpresa del campionato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top 5 difensori per Fantamedia fino a questo momento

3. De Ketelaere: dopo due nomi che stanno facendo molto bene passiamo ad un ragazzo che non esprimendo tutto il suo potenziale. Ha registrato 11 partite in Serie A ed un solo assist; ci si aspetta molto di più da lui. Per la regola “Peggio di così non può andare” tenetevelo in rosa. La strada ora potrebbe essere tutta in discesa.

4. Lookman: “Il classico esterno d’attacco o trequartista che va all’Atalanta fa due partite e sparisce”. Questo sarà stato il pensiero all’asta di molti vedendo le esperienze Boga o Miranchuk. L’inglese però si è dimostrato tutt’altro rendendosi protagonista già di 5 gol e un assist. Numeri quasi da primo slot. Inutile dirlo, Lookman non si scambia!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, i top 5 portieri per Fantamedia fino a questo momento

5. Belotti: sappiamo che ancora non ha timbrato il cartellino ma l’egemonia Abraham sta per finire. L’inglese infatti sta rendendo malissimo ed il Gallo sta acquisendo sempre più minutaggio. Finché non tornerà Dybala è da tenersi stretto nelle proprie rose.