Inter-Salernitana 2-0, Lautaro e Barella regalano la vittoria ai nerazzurri: pagelle e tabellino

Si chiude il lunch match della decima giornata di Serie A: le pagelle ed il tabellino di Inter-Salernitana, andata in scena allo stadio San Siro.

Inter-Salernitana pagelle tabellino
Nicolò Barella (Instagram – nicolo_barella)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cala il sipario a San Siro, dove è arrivato il triplice fischio della sfida tra Inter e Salernitana vinta dai i padroni di casa per 2-0. Il parziale del lunch match del decimo turno di campionato si è sbloccato a soli dodici minuti dal calcio d’inizio grazie alla rete di Lautaro Martinez che, servito da Barella, ha trovato l’angolo giusto con una botta da fuori area. Nella ripresa, al 59’, Barella si mette in proprio trovando la rete del raddoppio: lancio di Calhanoglu da fuori, il centrocampista italiano controlla in area con il destro, dribbla un avversario ed infine con una conclusione di precisione non lascia scampo all’estremo difensore degli ospiti.

Serie A, Inter-Salernitana: le pagelle e il tabellino dell’incontro

Inter-Salernitana pagelle tabellino
Antonio Candreva (Instagram – antoniocandreva)

Con il successo odierno, la squadra di Inzaghi scavalca nuovamente la Juventus e si piazza al settimo posto a quota 18 punti alle spalle della Roma. I campani, invece, rimangono in dodicesima posizione in attesa delle altre gare di giornata che potrebbe rimodellare la classifica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Juventus 0-1 le pagelle e il tabellino: decide Vlahovic

Inter (3-5-2): Onana 6; Skriniar 6,5, de Vrij 6, Acerbi 6; Dumfries 6,5 (89′ Bellanova s.v.), Barella 7,5, Calhanoglu 6,5 (89′ Darmian s.v.), Mkhitaryan 6 (72′ Asllani 6), Dimarco 6 (63’ Gosens 6); Lautaro Martinez 7, Dzeko 5,5 (72′ Correa 6). A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, Carboni, Zanotti, Stankovic, A. Bastoni. Allenatore: Simone Inzaghi.

Salernitana (3-5-2): Sepe 5,5; Gyomber 5,5, Daniliuc 5, Pirola 5,5 (82′ Sambia s.v.); Candreva 6, L. Coulibaly 5,5, Kastanos 5,5 (60’ Valencia 6), Vilhena 5,5 (76′ Bohinen 6), Mazzocchi 6 (82′ Bronn s.v.); Piatek 5 (60’ Bonazzoli 6), Dia 5,5. A disposizione: Fiorillo, De Matteis, Bradaric, Botheim, Capezzi, Motoc, Iervolino. Allenatore: Davide Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vidal shock: decisione incredibile, tifosi sbigottiti

Arbitro: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Reti: 12’ Lautaro Martinez (I), 59’ Barella (I).

Ammoniti: 17’ Daniliuc (S).

Espulsi: –

Note: 1′ e 3′ di recupero.

MIGLIORE IN CAMPO: Barella (I).